Residence Il Borgo
flow-festival-2

FLOW Finale Ligure Outdoor Festival

Il finalese vanta una lunga tradizione di eventi sportivi di alto livello ed è famosa in tutto il mondo per il mare, la montagna e i suoi borghi storici.

FLOW Finale Ligure Outdoor Festival rappresenta a tutti gli effetti la sintesi del movimento outdoor del finalese e non a caso comprende due tra le più importanti manifestazioni sportive dell’anno, Epic Blue SwimRun Finale Ligure e la Bluegrass Trophy Of Nations. Tra i due eventi principali, un fitto palinsesto di attività, i Flow Days, daranno vita ad un vero e proprio festival dell’outdoor..

Tra il lungomare di Finalmarina e i vicoli di Finalborgo è possibile passeggiare tra gli stand delle aziende espositrici, toccare con mano le novità della stagione successiva e perché no farsi firmare un autografo dal proprio atleta preferito.

Flow dà a tutti l’occasione di conoscere il territorio finalese: ognuno avrà la possibilità di scegliere quale mezzo utilizzare, il tipo di esperienza e l’approccio preferito: in bici, a piedi, in barca, con corda e scarpette, su una tavola da surf, per perfezionarsi o semplicemente avvicinarsi alla pratica di un’attività outdoor.

Ad accompagnare i partecipanti in una delle tante avventure che il programma di FLOW propone ci saranno professionisti dell’outdoor e atleti di fama internazionale, per rendere l’esperienza ancora più unica, per conoscere le loro storie e lasciarci appassionare dai racconti delle loro vite.

Questo è FLOW, molto più di una fiera, di una gara, di un centro test o di un weekend, è un’esperienza outdoor completa che ci coinvolge in prima persona con anima e corpo.

DOVE: Finale Ligure

QUANDO: dal 25 settembre al 27 settembre

INFO: http://www.flow-festival.it/